SAMUELESILVA
archive(2005-2011)

Vuoi farmi un regalo?

24 Novembre 2007

Fra un mese è la vigilia di Natale. Da piccolo era il mio giorno ideale ma penso lo sia per tutti i bambini. Più la vigilia, il 25 dicembre meno. La vigilia perché la sera tutta la famiglia si radunava a casa della zia, a mezzanotte misteriosamente suonava il campanello e fuori dalla porta Babbo Natale lasciava i regali per noi bambini. Una festa. Solo tanti anni dopo ho scoperto come veniva prodotto il suono del campanello ma ancora oggi non so come i regali venissero posizionati fuori dalla porta. Un mistero. Tagliamo corto. Cari lettori. Volete sostituirvi a Babbo Natale? Volete farmi rivivere quei giorni felici? Volete ammirare splendide foto? Qui sotto trovate una serie di regali che il sottoscritto apprezzerebbe molto. Si tratta di tre obbiettivi e del Battery Grip. Non fate gli avidi, eh?.

Wishlist

7 Commenti

  • tuttapepe ha detto:

    E te cosa mi regali??!!!

  • Davide Salerno ha detto:

    Se mi regali la 20D (con obiettivo, ovvio) posso regalarti il battery grip

  • Makino ha detto:

    Ti accontenti di poco eh????

    E per rimanere in tema.. non di regali ma di obiettivi…
    So riampiazzato il lavoro…
    Perciò se non è troppo tardi.. sono finalmente libera per quelle foto che volevi…..
    Fammi sapere tu!
    Buon week

  • Enrico Carlo ha detto:

    Eh no, vogliamo che ti accontenti del “misero” armamentario di cui sei già predisposto, così emerge la tua arte!

  • hermansji ha detto:

    mi associo… l’arte emerge dal poco!!
    .:.

  • Mauri83 ha detto:

    Io la butto lì (per il discorso regali fuori dalla porta), “Ragazzi, a lavarsi le mani che c’è pronto!” O no? Per quanto riguarda i regali, spiacente, ma anch’io attendo un tele-obbiettivo (da 90x a 200x, tipo quello che monta la E500) per la mia Olympus E300, ma mi sà tanto che ci riesco, me lo dovrò autoregalare!

  • Mec2000 ha detto:

    Questo post mi ricorda la mOstra di Kubrik, ho visto dal vivo gli obiettivi che si faceva costruire appositamente, quelli che ha usato per girare Berry Lindon erano impressionanti, il film fu fatto solo ed esclusivamente con luci di candele e torce , oppure con la netta luce del sole..

  • § Leave a Reply

Categories