SAMUELESILVA
archive(2005-2011)

Corona e le gemelle K.

25 Agosto 2007

Gemelle K.Forse questo post getterà sul sottoscritto una pessima luce, ma tant’è; peggio di così. Fabrizio Corona sta diventando sempre più il mio idolo. Certo non comprerò le sue mutande però davvero non perdona. Non sopporto il suo personaggio e i suoi atteggiamenti sono davvero fastidiosi, tamarro all’eccesso, ma quando ha ragione, ha ragione. Ci sono decine di giornalisti che cercano di scoprire qualche pettegolezzo sull’omicidio di Garlasco, notte e giorno, accuse infamanti a destra e manca, pettegolezzi, gossip, scandali. Lui propone un servizio fotografico alle gemelle K. e scoppia il finimondo: tutti, e dico tutti, ad accusarlo di essere insensibile. Sinceramente non capisco, lui fa il suo lavoro, cerca di guadagnare soldi con una proposta interessante: senza rubare come fanno molti. E quindi? Forse dà fastidio? Certo se le gemelle dovessero accettare la proposta (io lo farei, 10000 per un pomeriggio di lavoro non sono male) sarebbero loro a dover passare nella gogna mediatica (ci sono già comunque). E i giornali (che adesso criticano), la televisione (che adesso critica) e i blog (che adesso criticano) sarebbero i primi a pubblicare e mostrare le foto delle gemelle/veline. Non ci scandalizziamo più di niente, figuriamoci se possiamo mostrare imbarazzo per due gemelle (carine per giunta) in abiti succinti. Corona non perdona.

29 Commenti

  • Yoshi ha detto:

    ebbene sì…sono d’accordo con te! :)

  • feowyn ha detto:

    diciamo che almeno non si barra dietro al finto moralismo che in questi giorni trasuda da televisione e giornali. sta di fatto però che quelle due un esami di coscienza se lo dovrebbe fare…

  • iMod ha detto:

    Personalmente non accuso Corona di essere un insensibile: solo di essere un perfetto idiota. E dare troppo peso ad un idiota, è da idioti…
    (Credo anch’io che sino a Ravenna ci sarà da divertirsi un bel po’…
    )

  • Samuele ha detto:

    ->iMod: purtroppo in Italia è così. Ma non illuderti che da altre parti sia diverso. E’ uguale… almeno nel mondo occidentale.

  • proprio questa mattina ho scritto di corona e del caso delle gemelle sul mio blog.
    Il problema non è lui, ma chi lo segue. A me non me ne frega se corona getta le sue mutande dal terrazzo, mi preoccupano quelel centinaia di ragazze che si azzuffano per raccoglierle. Non mi frega di corona che fa le suonerie dei cellulari, mi preoccupano quelli che pagano 3 euro per averla.
    Venendo al fatto delle gemelle, lui è una macchina fredda e distaccata pronta solo a fare soldi.. ma cribio.. un minimo di buonsenso. Nel rispetto di Chiara, una povera ragazza brutalmente uccisa da nemmeno 10 giorni. Fare una proposta del genere (ha ribadito.. le voglio fotografare in vestitini svolazzanti belle e sorridenti) mi sembra veramente da pazzi.

    Detto questo, di Corona non parlo più neanche sul mio blog. Troppa importanza ad un essere che veramente non è degno di considerazione.

  • Luca Moretto ha detto:

    io invece per molto meno li ammazzerei tutti e 3.
    Sarò all’antica ma di fronte ad una morte non si scherza e soprattutto quando si tratta di un assassinio dove ancora non si sa chi sia stato.
    L’ennesima VERGOGNA all’italiana!!!

  • Samuele ha detto:

    ->Yoshi: hai cambiato l’indirizzo da tre mesi. Ti ricordi? Io ho aggiornato, e tu?

  • Rob ha detto:

    Concordo appieno e ne avevo già scritto tempo addietro qui: http://bundosuz[…]rizio.html

  • Daniele ha detto:

    Ultimanente fra pubblictà a siti pornografici ed elogio di Corona un po’ mi stai deludendo…

  • Yoshi ha detto:

    io quando clicco su “link” capita che a volte sbagli a scegliere tra buraku.net e burakudream.net

  • Yoshi ha detto:

    eh no, ‘spetta un attimo…mi mette burakudream.net di default

  • un coglione resta un coglione, per quanto furbo possa essere.
    e sinceramente, arricchirsi e farsi strada nella società, giocando sulle debolezze della popolazione (ormai irrecuperabile) non è una bella soddisfazione.
    per quanto possa essere furbo o bravo a vendersi, per me non cambia nulla… rimane e rimarrà per sempre un povero idiota, ricco fuori e povero dentro

    contento lui…

  • Antani ha detto:

    » che Corona è noto e fa notizia, ma sono ragionevolmente certo che in giro ce ne siano degli altri come lui. Solo meno famosi. Ogni volta che uno di questi casi si presenta c’è una pletrora di settimanali pronti all’intervista scabrosa a qualche “protagonista”, Corona sta in quel mazzo. Non è che perchè qualcuno ci guadagna la cosa cominci a piacermi. Tende, piuttosto, a farmi ancora più schifo.

  • Gio ha detto:

    Voi trovate differenza tra Bruno Vespa e Corona io si, Corona è uno squallido sincero, Vespa uno squallido mascherato.

  • caracaterina ha detto:

    Eh no, Samu, eh no!!! Tu e quelli che si dichiarano d’accordo con te ragionate come se questo mondo disgustoso cinico e baro fosse TUTTO quel che esiste e, perciò, tanto vale adeguarsi e, anzi, ammirare chi è più disgustosamente cinico e baro degli altri, che sia corona, vespa o pincopallone poco importa. Ma come fate a pensare così? Ma non avete occhi per vedere che, intanto, in questa occasione specifica, c’è una tragedia terribile che dovrebbe richiedere solo lutto e silenzio, e che, più in generale, c’è una serie di valori umani in nome dei quali bisognerebbe rivoltarsi e indignarsi, altro che applaudire quelli che stanno sotto i riflettori? Ho parlato di “valori umani”: non crederete mica che “valore” sia una parola che ha solo un senso finanziario? Esiste anche chi ha DIGNITA’ e che non ha un prezzo sul mercato. E non per questo è un povero deficiente. E se dovete scegliere fra chi ha dignità e un Corona qualunque voi scegliete Corona??!! Certo che no, voglio sperare. Voi salvate Corona perchè dite di preferirlo agli ipocriti e non vi rendete conto che la scelta NON è fra Corona e uno altrettanto viscido e stronzo ma di nascosto. La scelta è fra tutti gli stronzi e quelli che, invece, meritano rispetto. Da pantegane come Corona e gli altri, che siano spudorati oppure falsi, ci dobbiamo difendere, li dobbiamo rimandare nelle fogne da cui sono usciti, altro che esaltarli!

  • Pietro ha detto:

    Caterina ha ragione. Corona sarà pure meno ipocrita di tutti gli altri sciacalli che girano attorno al caso di cronaca di turno, ma non per questo fa meno schifo di loro. Anche perché questa mancanza di ipocrisia, sa tanto di caratteristica del personaggio.
    Però quando poi leggo che il TGCOM (il TGCOM!) critica i fotoritocchi della foto delle gemelle bollandoli come di cattivo gusto (il TGCOM!!!) e poi pubblicandole… boh, il dubbio su chi è peggio torna a galla. No, dico, il TGCOM!

  • tuttapepe ha detto:

    Se c’e’ qualcuno che deve essere “giudicato”, quelle sono le gemelle perfide(hanno lo sguardo indiavolato!).A me Corona piace, la su diversita’ dagli altri giornalisti, e’ la sfacciataggine, e comunque hai ragione, non ruba, a differenza di chi ne ha paura, vedi i politici!! Ciao ciao.

  • ivan ha detto:

    si puo anche essere obbligati a vivere del lavoro di Corona ma a me non piacerebbe per nulla.

  • elucy ha detto:

    è che nella vita c’è di più di foto, scoop, interessi economici. la qualità della vità da qualche anno sta sempre più scendendo, ora anche quella della morte.
    “in Italia va così purtroppo” è una frase che non mi piace, non mi rappresenta e non mi basta. L’Italia siamo noi, è come siamo noi…forse tutti dovremmo farci un esame di coscienza.

  • nessuno77 ha detto:

    io preferisco la FAXE

  • Demonio Pellegrino ha detto:

    Anche io la penso come te, di fatti ho scritto sullo stesso argomento proprio stamattina http://demoniop[…]na-la.html

    Non vedo perché scandalizzarsi di Corona quando tutti gli avvoltoi che circolano su Garlasco fanno esattamente la stessa cosa pur chiamandolo “giornalismo”. Se Corona fa il suo lavoro è un cane. Se i giornalisti inseguono le gemelle K. per tutta Garlasco fanno informazione. Ma per favore!

  • elucy ha detto:

    @demonio, certi giornalisti nn fanno informazione, sono spesso criticati e il mondo dei media oggi è scaduto e lo sanno tutti. tanto che un procuratore deve chiamarli e spiegare loro come fare il loro mestiere per non rovinare le indagini. non parlerei poi di scandalizzarsi ma di schifarsi. è diverso. poi dipende sempre da su che livello si vuole vivere e vedere le cose…

  • p.s.v. ha detto:

    corona e le gemeline puttane fanno audience. che merda

  • Genio ha detto:

    Indignazione e disgusto sono le uniche sensazioni che possono nascere da una vicenda del genere. Ma facendo zapping alla tv direi che bisognerebbe stare tutto il giorno con la testa nel cesso a vomitare: tronisti, veline e letterine che tirano coca, pupe e secchioni, fidanzate di briatore che se la tirano dopo essersi fatte trombare dal politico di turno e chi più ne ha più ne metta… Tutti a non fare un cazzo su panfili da panico, e noi a spaccarci la schiena per provare a pagare il mutuo… Sono il nulla più totale, ce ne rendiamo conto? Già, è così. E’ il mondo occidentale. Non ci resta che andare avanti e nel nostro piccolo cercare di non pubblicizzare certi personaggi, di non fare nulla che possa fargli guadagnare anche solo un €uro. E magari un giorno, con nostra immensa gioia, spariranno dalla nostra vista e si troveranno a doversi guadagnare la pagnotta nell’anonimato che meritano.

  • Samuele ha detto:

    Ecco “di non fare nulla che possa fargli guadagnare anche solo un €uro”. Questo è quello che faccio io…

    E bravo Genio…

  • Jimmy ha detto:

    ma corona è uno stronzo insensibile…altrimenti non potrebbe fare il lavoro che fa…solo che adesso si attira l’invidia di tutti quelli come lui…è talmente famoso che per vendere ai giornali gli basta fotografarsi da solo

  • silentman ha detto:

    L’ultimo nella classifica degli sciacalli è tanto sciacallo quanto il primo.

  • laislabonita ha detto:

    mah, a me fanno tutti abbastanza schifo.

  • § Leave a Reply

Categories