Devo ammettere che l’idea del guinzaglio ha solleticato la mia fantasia. Ho immaginato un mondo di donne al guinzaglio, a guisa di animali domestici. Non sarebbe male; purtroppo è solo un sogno, una chimera difficile da realizzare. Il 25enne inglese Dani Graves è comunque una specie di idolo delle folle, di rockstar, di fenomeno da baraccone: si diverte a portare a spasso la sua fidanzata, Tasha Maltby di 19 anni, come fosse un cagnolino. Immagino la felicità dei genitori di Tasha. Lei invece è molto contenta: “è una mia libera scelta essere il suo animale domestico e non danneggia nessuno”. Sarei curioso di vedere il dialogo fra i due. La notizia non sarebbe poi così strana come sembra (??), ma è salita alla ribalta perché uno zelante controllore di bus ha impedito loro di salire sul mezzo pubblico. Dani e Tasha non si sono arresi e convinti del loro amore e del loro rapporto di coppia hanno deciso di denunciare l’azienda dei trasporti perché, loro, sarebbero vittime di discriminazione. Ed io torno a sognare un mondo di donne al guinzaglio, animali domestici pronti a scodinzolare su nostra specifica richiesta. Che sogno!!
Fidanzata al Guinzaglio
24 Gennaio 2008
Segue sequela di commenti sdegnati di donne e femministi ambosessi :D
Chissà se le avra messo anche una ciotolina vicino alla cuccia
Nel mio caso il guinzaglio é il mio accecante fascino.
Comunque no, dai, niente commenti sdegnati da femminista inacidita… Dico solo che sono proprio brutti, tutti e due! Me mettono ansia, tutti neri e rachitici e zozzi…
V
che fuori che sei
Svegliati, anzi non sognarti neppure una cosa del genere!!
Evito commenti sull’idea di donna al guinzaglio, perché “Io la schiava ce l’ho e tu no” di e con Lando Buzzanca l’abbiamo già visto tutti. E il livello è quello. E dio solo sa quanto mi fa ribrezzo Buzzanca e tutto quello che rappresenta.
Mi piace far notare due cose. Primo, che il capo dei punk torinesi – ora Chef Kumalè, il massimo esperto di cucina etnica in Italia – all’epoca girava per la città con uno al guinzaglio (no sex involved, in quel caso).
La seconda cosa notevole è che la lei al guinzaglio è decisamente moooolto più bella di lui, oltre che ben attrezzata da madre natura.
Ecco, il commento maschilista l’ho fatto.
Idea interessante, davvero interessante!!!

Anche se la foto presenta due soggetti al limite del decente!
ma se gli dice sitz si siede?
A me lei sinceramente non dispiace comunque!
scusa è una prova
ci manca,già rompe di suo pensa ad avercela attaccata tutto il giono….eh eh
a palermo si dice “tascio/a” uno che non si veste bene,o che ha una parlata poco fine ed elegante, che ha gusti kitch…somiglia per significato al romano “burino”. Ecco, Tasha è proprio tascia. Attendo con ansia la museruola :D …diamo tempo al tempo…
Eh…un guinzaglio pure lui no?
:-)
ma quando incrociano un altro uomo con al guinzaglio un pitbull … tra i due guinzagliati cosa accade?
Carina ‘sta cosa…Quasi quasi la provo stasera!
le avrà comprato anche il collare per le pulci? cmq io tipi del genere non li vedrei neppure se mi passero accanto… mi lasciano completamente indifferente.
contenti loro, chissà se lei avrà provveduto a farsi anche una vaccinazione antirabbica