Ne hanno parlato in tanti e la muxtape mania ha contagiato anche il sottoscritto. Non ho impiegato troppo tempo, non ho voluto scomodare le raccolte ancora archiviate su CD; ho scelto qualcosa di veloce e recente, due italiane e dieci pezzi rock stranieri. Ma non ho resistito. Mi sono divertito qualche minuto, forse solo per la necessità di farlo. Chi sono io per non partecipare? Questo muxtape passerà in fretta, almeno penso, ha solo un grandissimo lato positivo: posso chiedere all’autore della raccolta di inviarmi via mail le canzoni senza doverle cercare, posso scoprire cose nuove e “scaricarle” davvero velocemente: il semplice invio di un messaggio di posta elettronica. Il peer to peer è morto, viva il peer to peer.
MuxTape, gioco anche io!
8 Aprile 2008
Non è ai livelli della mia cassettina, ma ammetto che la tua playlist è davvero bella. Un solo appunto: il brano dei Blink 182 si intitola What’s my age again (e non away). ;)
->Maxime: la tua è la più bella fra quelle che ho visto in giro. Il titolo è stato prelevato da tag, andrò a modificare!
su cassetta tdk?
la cassettina di maxime e’ veramente fantastica!
non so il perche’.. ma ancora rimango affezionato a Last.FM… o forse non ho capito la filosofia dietro a Muxtape