SAMUELESILVA
archive(2005-2011)

Authority of a Summer/Semplici regole

25 Luglio 2007

Per partecipare al concorso fotografico “Authority of a Summer” bisogna sottostare ad alcune semplici regole. Semplici semplici. Ogni autore può inviare un massimo di 5 foto, per partecipare alla selezione di miglior autore bisogna aver mandato almeno 3 immagini. Il tema non è restrittivo ma deve essere rispettato tassativamente: le foto che non verranno ritenute idonee risulteranno comunque iscritte al concorso ma non saranno in competizione per la vittoria finale. Questo è normale. Il lato lungo dovrà essere almeno 1024 pixel, non saranno accettate foto di dimensioni inferiori. Non so più che sinonimo usare: foto, immagine, scatto, istantanea, accetto suggerimenti per i prossimi post. L’iscrizione è assolutamente gratuita ma vincolata all’inserimento delle foto inviate sul proprio blog (il tutto è dedicato esclusivamente alla BlogSfera) con tanto di link a Rebelio, ad Apogeo e ovviamente ad uno dei post dedicati al concorso. Le foto sono da inviare esclusivamente all’indirizzo estate [at] samuelesilva.net e appariranno sull’account Flickr dedicato al concorso. La prossima vi racconto della giuria.

6 Commenti

  • Genio ha detto:

    Abbastanza settario ridurre la sfera dei partecipanti ai soli blogger escludendo così il grande pubblico che è poi quello che con le sue visite fa aumentare il numero di accessi e di commenti.
    Mi sembra di vedervi con tonaca e cappuccio in testa mentre vi riunite per deliberare in chiese sconsacrate o grotte buie…

    Pensare che sono un ottimo fotografo ed avrei potuto lottare per la vittoria…

  • ...Lord Zarcon ha detto:

    ma il tema quando lo dirai? è uno stillicidio sto concorso.. stai facendo sudare…

  • Andrea Opletal ha detto:

    sì ma manca la cosa più importante il “tema” del contest …. !!!!!

  • Spero che infine farai un post riassuntivo di tutte le puntate…

  • Samuele ha detto:

    ->Ale & Andrea: il tema del concorso è “Authority of a Summer”, autorevolezza di un estate. Che non vuol dire niente ma in realtà significa “Fotografate l’Estate”. Pensavo fosse chiaro comunque, avete letto tutti i post?

    ->Libero: cerrrto. Sarà proprio quello il post da linkare, un riassunto di quanto scritto sino ad oggi. E’ previsto per lunedì prossimo.

  • stefigno ha detto:

    parteciperò…

  • § Leave a Reply

Categories