E’ il gossip dell’estate; la notizia che ha occupato le pagine di tutte le riviste di cronaca e non solo. Da Chi, a Novella 2000 passando per Dippiù. Ebbene si, Andrea Perone ha tradito e quindi lasciato Sabrina Ferilli. E’ già di per se questa notizia è pazzesca. Com’è possibile che un uomo riesca nell’impresa di tradire ed abbandonare la Sabrina nazionale? Ma non è tutto. L’incredibile si trasforma in realtà. L’anti-Ferilli, cio è la persona che ha preso il posto di Sabrina nel “cuore” di Andrea Perone, è niente “popodimeno” (cio è la stessa quantità delle volte precedenti) che Sara Varone. Chiii? Sara Varone. Chiii? Come si fa a non conoscere Sara Varone, l’ex fidanzata di Max Bertolani. Chiii? Ok, come non detto. La particolarità di Sara Varone (e quattro) è però la sua straordinaria somiglianza con Sabrina Ferilli. Insomma Andrea Perone ha umiliato la sua ormai ex-moglie tradendola con la sua copia. L’importante è che adesso la mitica, la nostra eroina, è triste e single. Purtroppo per me è un po’ troppo matura… :)
Povera Sabrina
30 Agosto 2005
Non sapevo fosse la sua sosia leggendo solo ifeed mi ero persa la foto…certo non si può dire che Perone abbia gusti poco definiti!
Non avrei mai creduto che una donna bella e simpatica e intelligente come sabrina ferilli potesse esseretradita.Gli uomini sono tutti uguali sia con i vip che con le persone normali.