SAMUELESILVA
archive(2005-2011)

Carcassonne e Barcellona

22 Aprile 2006

E si parte di nuovo. Carcassonne e Barcellona le tappe del viaggio. Le condizioni climatiche che si prospettano sembrano essere favorevoli, in valigia poche cose: due paia di pantaloni, due maglie leggere, due magliette manica lunga e un giubbotto di jeans. Gli occhiali da sole, due macchine fotografiche, un libro. Basta, ormai la parola d’ordine è viaggiare leggeri: sono stanco di trascinare valigie pesanti, piene di tanta roba superflua e inutilizzata. Partenza alle nove postlucane da Imperia e arrivo previsto a Carcassonne per le 15, si spera. No, sono ottimista, dimentico sempre di considerare l’imponderata presenza di due donne che tendenzialmente rallentano un viaggio di circa un buon 20% rispetto alle previsioni più pessimistiche. Se tutto va male, e quindi non trovo internet point, ci si sente mercoledì, poche ore prima della cena blogger di Milano.

3 Commenti

  • Jane ha detto:

    ho finalmente colto la critica che facevi sul template del mio blog…è che usando explorer non si vedeva niente di strano, ma poi con mozilla era un disastro! penso di aver aggisutato un po’ le cose…controlli e mi dici come lo vedi adesso? ‘azie!

    poi vabbè, ti invidio dal profondo del fegato perché te ne vai a barcellona…(ma tu lo sai o no che quella città è di proprietà mia?)

    ciao

  • Barbara ha detto:

    Accidenti sei davvero una trottola! Buon viaggio allora ( fai benissimo a viaggiare leggero tanto alla fine uno si porta sempre un sacco di roba che pesa e non usa … meglio ridurre il carico all’indispensabile)

  • Samuele ha detto:

    ->Jane: si, adesso mi sembra meglio. Appena ho qualche secondo di tempo dò un’occhiata più approfondita.

  • § Leave a Reply

Categories