Lo penso solo io che la maggior parte dei blog di sinistra siano semplicemente ridicoli? Li leggo e mi chiedo: ma questi ci credono veramente a quello che dicono o vivono una triste vita in campagna elettorale perenne per convincere prima di tutto loro stessi?
Ce n’è uno poi, il mio preferito in assoluto, che vive lassù nei pressi di Verona, che ha quell’immagine allucinante sulla destra, tutto verde lega, nella terra della lega e poi vota Rosa nel Pugno. Quello che parla di anarchia, di laicità dello stato, di sbattezzo, di uaar. Samu forza.
inutile dire poi che si sono blog di sinistra piacevoli da leggere e che offrono spunti di riflessione da non sottovalutare. Buraku Dream per citare un esempio.
… vivono in un’eterna campagna elettorale per convincere se stessi…..
Ma aspetta un attimo… HANNO FATTO UNA CAMPAGNA ELETTORALE???????

->Makino: questo post è un po’ criptico, devo ammetterlo. Per capirlo devi clikkare sul link “Buraku Dream” in fondo.
ma che oggi nn si lavora che stai sempre a postare?
->Quarta: no, sono al lavoro. Gli avevo preparati prima. La cosa interessante è che non ho ancora finito, manca il meglio!!
“GLI avevo preparati??????”

io invece ne conosco uno di destra assolutamente godibile e intelligente. Lo leggo sempre con piacere e mi fa anche riflettere. Devo solo convincerlo a postare di più e aprirsi uno spazio tutto suo.
->Tambu: grazie. Devo postare più di così?
Si, preparati prima. Due su quattro. Il test e questo sono fatti al volo.
si ma è LI non GLI…
bisogna insegnarti tutto…
Ehi e io no?
La lega non è di destra, è solo ridicola
diciamoci le cose come stanno… sono ridicoli tutti, sia a destra che a sinistra, quelli imbevuti di sola retorica o completamente al di fuori della realtà.
ci vorrebbe il blog di un esperto legale che abbia voglia di farci vedere come tutti i politici non facciano altro che prenderci per il *culo* dalla mattina alla sera.
poi, diciamocelo, voi avete “segaiola” che vi coccola dalla mattina alla sera… è comodità per voi votare così
meh eh eh

A parte il fatto che un post fa avevi giurato che sarebbe stato l’ultimo sulle elezioni, e questo indirettamente lo è… Ma poi: non ti stanchi mai di essere così concentrato a detestare e screditare la sinistra? devo impormi di non leggere del tutto i tuoi commenti politici, perchè è davvero faticosissimo tenere a mente quanto ti voglio bene mentre li ho sotto gli occhi.
Sempre baci sempre Tabata
Si ma per essere trasparente fino in fondo dovevi linkare anche quello di Verona però;)
->Barbara: è sempre lo stesso, sempre lui…
->Chiara: cambia monitor, sono in grassetto.
concordo con chiara… grassetto o no, sono invisibili
e cmq tu hai GIA’ uno spazio tuo. ovviamente non puoi essere tu. Inoltre ho detto “mi fa riflettere”. tu al limite mi fai sorridere