Questo blog non è un cellulare, non esiste il limite dei 160 caratteri e soprattutto qui si apprezza l’italiano. Qui si odia a pelle chi utilizza la K al posto del CH.
E guarda cosa mi trovo nei Kommenti. Da PAURA. Parakulo è parakulo.
Ronin:
ciao andrea.oggi dopo la replica del tuo intervento a markette mi sono precipitato al computer x vedere se c’era qualke sito a te dedicato.e kosa mi trovo?addirittura un blog dove rispondi direttamente…mi sono letto tutti i post,dal primo all’ultimo!ke dirti,niente di ke,solo ke mi piace molto il tuo atteggiamento verso la vita,sinceramente nn so se fa parte di un personaggio (spero e credo di no) ma mi piace assai!nn ti diko ke sei anke bellissima xke te lo sentirai dire miliardi di volte al giorno,ma ti diko ke se sei vera almeno la meta di quanto sembri,nn posso ke farti i miei komplimenti e dirti di rimanere kosi!spero di nn essere stato troppo parakulo,ma se uno i complimenti se li merita è giusto farglieli!ciao!
.. non sono riuscito a trattenermi: un poco di tempo fa con ]incitazioni[ abbiamo dato vita a Questo. Poi il mostro ci si è rivoltato contro.. (è nella top 100 Italia).. non ti dico le rosicate..
Mi è stato rimosso il link:
http://questoblognoneunsms.blogspot.com
Ma non c’è un modo per porre fine alla sua triste vita?
Ma poi io dico, pure in un sms o in un mms io ci metto la CH e non la K a costo di sprecare più sms, siamo italiani, mica capre come questo qui.
indignata che esista ancora gente così, mi ritiro nei miei appartamenti…
Odio visceralmente quelli che usano indiscriminatamente le K, e proporrei la creazione di un estensione (o uno script) che banni automaticamente dal gli utenti che utilizzino questo abominio di scrittura… :P
salve sono la capra…cavolo ho usato le k al posto del ch,non ho mica attaccato l’iraq!comunque nessun problema,vorra’ dire che d’ora in poi scrivero’ come dante comanda!

un saluto particolare a anturium che mi ha proposto per la sedia elettrica!
Dai, Ronin, si scherza, si gioca.
Sono ragazzi…
Secondo me Irak ci poteva stare…
Complimenti a Ronin per l’autoironia, è bello sapere che c’è ancora gente non permalosa che non si incazza subito!
infatti se scrivevo irak avrei potuto anche aver ragione!comunque non ti preoccupare samuele non me la sono presa affatto,anche perche’ non ne vedo il motivo!

grazie a genio per i complimenti…so commosso!
Ehi ronin, ma per scrivere come dante devi farlo in terzine a rima alternata ;)
oddio in terzine sarebbe troppo….cerchero’ di limitarmi al italiano base!

Ecco ronin allora l’italiano base imparalo, iniziando dalle preposizioni articolate…
Un salutone anche a te…
Ma scusa sto qui si appella a te con il femminile? Ho letto male io?!