Fra le tante presentazioni che ho seguito a spizzichi e bocconi forse la più interessante (non esageriamo, una delle) è stata quella di Giovy. Si parlava di vino e precisamente di siti dedicati. Siti che non conoscevo e che prossimanente andrò a visitare, ed eventualmente a consigliare a qualche amico enologo. Poi la degustazione analogica: sempre interessanti le spiegazioni di chi assaggia vino in modo professionale. Sempre bello bere del vino buono.
Samuele Silva
Archivio (2005-2011)
e c’è anche giovy….bene bene…ma quando arrivano le altre foto ed io..? Ti ricordi quel piacere che ti avevo chiesto per quella cosetta tutta fra blogger ? non mi dire che ti sei dimenticato….
->Stefigno: assolutamente si. Mandami una mail… le foto arrivano. Devo tutte rivisitarle, dammi tempo.
grande, …menomale che ti ricordi, quella cosetta della blogger ed io no? bene…la mail, non serve..basta che ti ricordi tu, hai ragione avrai una mole enorme di immagini stavi sempre a scattare
->Stefigno: assolutamente si, era per dirti che si, mi sono dimenticato. Rinfrescami la memoria con una mail. Se ti riferisci alle tue foto sono, in ordine cronologico, fra le ultime. Arriveranno Venerdì presumo…
Beh, se non altro in queste foto sono “decente”, non come in quella che hai pubblicato ieri (bestia!) :D
->Giovy: ritorna questa sera, mi raccomando…
Poi, magari, pubblicali anche i link enologici, per chi non c’era, a Roma.
Beh, noto con piacere che Giovy è uomo di panza e sostanza
Peccato me la sono persa!
Giovy mi sembra un po’ in carne… non me lo ricordavo così, dovrò per forza rivederlo di persona per avere conferme…
Non so se è meglio quando parla di vini o quando parla di tecnologia!
ok, samu…ti manderò una mail…di certo..
Che peccato essermi perso questa presentazione…il conduttore sapeva certamente come mantenere l’attenzione fino all’ultimo :P
ahah a ste cose alla fine si va per bere e mangiare ahahah:)