Devo ammettere che questa volta Giovy mi ha salvato. Mi sono dimenticato di portare al RomeCamp il lettore di schede CF per trasferire le foto dalla macchina fotografica al Computer. Fortunatamente Giovy mi ha prestato il suo “Transcend” a tempo indeterminato: eh si, nonostante le raccomandazioni mi sono assolutamente dimenticato di restituirglielo e adesso fa bella mostra di se ad Imperia. Per sdebitarmi gli regalo un link (più quello di questa mattina ovviamente) e la promessa che al prossimo incontro avrò con me il suo lettore. Curioso il fatto che domenica io abbia girato alla ricerca di un lettore per tutta la mattina senza risultati apprezzabili, mi sarebbe piaciuto lavorare sulle foto durante il viaggio, un viaggio di “sole” otto ore. Poi appena salito in treno ho aperto lo zaino e ho visto il “Transcend”: una visione, il sorriso e l’allegria si sono impossessati del sottoscritto, sensazione bellissima. Un po’ mi è dispiaciuto per l’amico pugliese, ma il dispiacere è durato proprio un secondo. Grazie Giovy, bellissimo regalo.
Il lettore di Giovy
23 Gennaio 2007
quando si dice la solidarietà fra blogger …
Offro 10 link per quel lettore
Povero Giovy… vedere barattato il suo bel lettore contro la sua volontà per un paio di link deve essere quanto di più frustante non possa accadere…
Vabbè fanne buon uso almeno
Guarda, caro Samuele, che di link per il lettore me ne devi almeno 1 al giorno, per un mese.
… o in alternativa il lettore torna al proprietario, per il prossimo Barcamp… :D
Fanne almeno buon uso, dato che io non potrò scaricare le fantastiche, incredibili, bellissime, stupende foto che ho fatto, a causa della sua assenza… :P
->Giovy: mi sembra chiaro: “e la promessa che al prossimo incontro avrò con me il suo lettore”.