E’ il gossip dell’estate; la notizia che ha occupato le pagine di tutte le riviste di cronaca e non solo. Da Chi, a Novella 2000 passando per Dippiù. Ebbene si, Andrea Perone ha tradito e quindi lasciato Sabrina Ferilli. E’ già di per se questa notizia è pazzesca. Com’è possibile che un uomo riesca nell’impresa di tradire ed abbandonare la Sabrina nazionale? Ma non è tutto. L’incredibile si trasforma in realtà. L’anti-Ferilli, cio è la persona che ha preso il posto di Sabrina nel “cuore” di Andrea Perone, è niente “popodimeno” (cio è la stessa quantità delle volte precedenti) che Sara Varone. Chiii? Sara Varone. Chiii? Come si fa a non conoscere Sara Varone, l’ex fidanzata di Max Bertolani. Chiii? Ok, come non detto. La particolarità di Sara Varone (e quattro) è però la sua straordinaria somiglianza con Sabrina Ferilli. Insomma Andrea Perone ha umiliato la sua ormai ex-moglie tradendola con la sua copia. L’importante è che adesso la mitica, la nostra eroina, è triste e single. Purtroppo per me è un po’ troppo matura… :)
Povera Sabrina
Perché non moriremo mai
Riporto dal forum di ToroNews:
A tutti gli AMICI GRANATA, in un momento cosi difficile un messaggio positivo. Da più di un anno e nato a Cartagena in Colombia il Toro Club Caribe che aiuta oltre 300 bambini nell’ambito della fondazione internazionale italo-colombiana “Los niños de colombia”. Abbiamo costituito oltre 10 squadre di bambini di varie età che vestono la maglia Granata con il simbolo del Toro. Più volte abbiamo mandato messaggi alla “defunta” società segnalando un evento unico come questo, nato dalla volontà di appassionati granata, che hanno dato vita ad una importante realtà sociale SENZA MAI AVERE NESSUNA RISPOSTA. Vi invitiamo a trovarci sul web : www.fafuo.org, nella pagine delle fondazioni troverete: Toro Club Caribe. Il nostro e-mail è : toclubcaribe@yahoo.com. Scriveteci in tanti vi racconteremo le storie dei nostri bambini, e sempre più FORZA TORO!!!
Alka-Seltzer
Sto provando a seguire i consigli di una mia amica. Dopo una cena un po’ pesante, accompagnata magari da qualche bicchiere di troppo basta prendere un alka-seltzer e tutto torna a posto. Niente più mal di testa, niente più mal di stomaco. Sarà, ma nonostante abbia ingerito la pastiglia effervescente (sciolta in acqua ovviamente) da ormai un paio di ore continuo ad avere un fortissimo mal di testa. Ammettiamolo, forse i bicchieri di troppo sono stati davvero troppi. Chissà cos’è che mi ha fatto male: potrebbe essere l’amaro Averna, oppure lo Jagermeister, oppure il Branca menta, oppure il Petrus…
FantaCalcio
Visto che la situazione a Torino sembra essersi, per il momento, calmata cambio argomento e parlo di qualcosa di più divertente: il Fantacalcio. Ci siamo, inizia la stagione e ieri sera, come tradizione, ho partecipato da protagonista all’asta per l’assegnazione dei calciatori. Abbiamo iniziato alle 23 per finire alle 3.30 della mattina. Una maratona, ma considerando che siamo in dodici abbiamo anche fatto presto. Sono riuscito ad accaparrarmi alcuni fuoriclasse del fantacalcio: Vieri, Lucarelli Cristiano, Inzaghi Filippo e Montella sono orgogliosi di vestire la maglia della mia squadra. Anche quest’anno si lotta per il titolo …
Non mollare Non mollare Non mollare
Ogni giudizio su Luca Giovannone è superfluo. La giornata odierna ha dimostrato che il Toro rischia di finire nelle mani di una persona se possibile ancora peggiore di Cimminelli e Romero. Il signore dice che non vuole più vendere e comprerà lui il Toro? Questo sito non riconosce e mai riconoscerà Luca Giovannone come presidente della società granata e annuncia guerra aperta nei suoi confronti. Chideremo ai tifosi di boicottare la campagna abbonamenti e non di recarsi allo stadio, di lasciare nel totale disinteresse la squadra perché il Toro di Giovannone non è e non sarà mai quello che vogliono i tifosi granata. Toronews.net e il popolo granata (che ieri ci ha consentito di battere l
CI AMMAZZANO
QUESTA NOTTE MENTRE CAIRO DEFINIVA GLI ULTIMI DETTAGLI, PADOVANO E GIOVANNONE SONO SCOMPARSI. VERSO LE 2.10 DI QUESTA NOTTE, CAIRO E’ SCESO IN PIAZZA DAL COMUNE DOVE SI TENEVA LA TRATTATIVA A PARLARE AI TIFOSI CHIARENDO L’ULTIMA CAUSA CHE IMPEDIVA IL PASSAGGIO DI PROPRIETA’. MENTRE SI ULTIMAVANO I DETTAGLI DELLA CESSIONE, INFATTI, PADOVANO ERA IN GIRO A FAR FIRMARE CONTRATTI AI GIOCATORI. TRA QUESTI UNO ONEROSISSIMO AL DI FUORI DELLA PORTATA DI UNA SQUADRA DI SERIE B. SE QUESTO (O QUESTI?) CONTRATTO NON SALTA FUORI ENTRO MEZZOGIORNO DI OGGI E VIENE ANNULLATO, IL TORINO DI CAIRO NON PUO’ TRASFORMARSI IN SPA, E SCADE LA VALIDITA’ DEL LODO PETRUCCI.
LE CARTE ORMAI SONO SCOPERTE: PADOVANO E’ UN UOMO GEA, ESEGUE I LORO ORDINI. SE ENTRO MEZZOGIORNO GIOVANNONE E PADOVANO CONTINUANO A NON FARSI VEDERE IL TORO MUORE E I COLPEVOLI SAPPIAMO FINALMENTE CHI SONO PERCHE’ SI SONO RIVELATI.
AVETE ANCORA DEI DUBBI SUL FATTO CHE VOGLIONO FARCI SPARIRE?
Urbano Cairo Presidente !!
Non resisto. . .
La mia capacità di sopportazione è al limite. Mancano pochi minuti da quattro giorni. Sono in collegamento con il forum di ToroNews, con SrWeb, con Nesti Channel e con l’ANSA. Ogni tanto un occhio alla WebCam in piazza del comune. Sembra che l’ora ufficiale del annuncio sia le 18.30. Ma siamo il Toro e potrebbe ancora succedere di tutto. E non sarebbe la prima volta !!!
E' morto Ambrogio Fogar
Questa notte è morto a 64 anni Ambrogio Fogar. E’ una notizia che mi lascia una sensazione di tristezza e malinconia. Tutti sappiamo delle sue vicende, tutti conosciamo le sue avventure. Nel 1994 era rimasto, dopo un incidente in auto, completamente paralizzato. Ecco, l’immagine di Ambrogio Fogar, il re dell’avventura, costretto all’immobilità mi ha sempre lasciato profondamente ferito. Mi viene sempre da chiedermi, da domandarmi. Esiste destino più crudele? Ho ammirato il suo coraggio, la sua voglia di lottare; è facile, forse troppo, osservare da fuori chi lotta contro l’immobilità. Ciao Ambrogio, ci mancherai.
Risolto il mistero di PianoMan
Finalmente ha confessato. Il misterioso uomo trovato in Inghilterra, fradicio ed in stato confusionale quattro mesi orsono in una spiaggia del Kent ha svelato l’arcano. E’ tedesco, ha tentato il suicidio. Non sa suonare il piano e per nascondere la sua identità ha simulato disturbi della psiche. Certo se voleva attirare l’attenzione dei media può tranquillamente affermare di esserci riuscito.