Quando ho scattato e visto questa foto ho subito avuto un’intuizione. Ho visto una spiaggia, una spiaggia con gli alberi e le montagne alle spalle. Una spiaggia da sogno. Ma in realtà siamo molto lontani dal mare e questa neve di quasi primavera, questa neve modificata geneticamente (…), trasforma il panorama in qualcosa di stanco e particolarmente faticoso. Una sabbia di neve di un Inverno che non vuole finire. Immagina. E devo smetterla di contrastare così. E questa è l’ultima foto della neve, promesso. E niente, l’orizzonte è dritto.
La tua gallery è stupenda!
Grazie Martina. Ma la prossima volta che fai le foto Cosplay voglio venire anche io! ;-)
ottimo scatto!
Mi piace molto la tonalità che hai dato alla foto. Anche se più che sabbia mi ricorda la soffice schiuma del cappuccino: verrebbe voglia di tuffarmi dentro (sarà l’ora mattutina) ;-)
P.S.: ho cambiato piattaforma passando da Splinder a Blogger. Ora il mio blog lo trovi su http://giuliogmdb.blogspot.com
->Giulio: grazie, in effetti riguardando la foto viene anche a me l’idea della schiuma. Soffice e morbida. Sono iscritto al tuo feed e quindi ho visto la novità: forse, finalmente, riuscirò a commentare (con splinder era impossibile).